Servizio clienti
Connettività evoluta, soluzioni cloud, sicurezza,
unified collaboration e reti dati intelligenti
Per noi il servizio clienti è una cosa seria.
Oltre al referente commerciale, riserviamo una risorsa dedicata per il supporto tecnico e amministrativo al fine di:
Trasmettere tempestivamente le informazioni relative ai servizi sottoscritti: i clienti possono richiedere i tempi di attivazione del proprio servizio, monitorare insieme agli operatori l'avanzamento dell' attivazione e chiedere dettagli circa l'intervento dei tecnici
Fornire risoluzioni appropriate a necessità di tipo amministrativo e commerciale in fase di pre e post attivazione: i clienti possono richiedere delucidazioni in merito alla fatturazione dei propri servizi, all'offerta commerciale sottoscritta e alle possibili migliorie tecniche e/o commerciali.
Offrire un celere supporto ai clienti per la modifica e customizzazione delle configurazioni dell'infrastruttura.
i clienti potranno entrare in contatto con operatori qualificati in grado di fornire l'assistenza necessaria. In particolare questo team si distingue per cortesia, disponibilità ed efficienza nella risoluzione delle richieste presentate.