Servizi Digitali
Customer Engagement, Digital Signage e Customer Experience
Abbiamo un portafoglio di servizi digitali innovativi che vanno dal Customer Engagement al Digital Signage.
Customer Engagement
Attraverso l’interazione con i propri Clienti, o con i potenziali tali, attraverso il proprio sito Web, ogni azienda può raggiungere i propri obbiettivi finalizzati ad aumentare le vendite, offrire una migliore Customer Experience, utilizzare il web come un efficace canale di contatto da integrare e associare a quelli canonici (telefono, email).
La soluzione di TocToc migliora la Brand Reputation dell’azienda, rendendo più efficaci ed efficienti processi fino ad oggi gestiti in parte o in toto offline.
Le modalità di interazione possibili sono varie (chat, audio, video) in cui l’Operatore, o i gruppi di Operatori, possono interagire con i navigatori-Clienti o Prospect, per offrire il loro aiuto e rispondere alle varie richieste, infondendo sicurezza e concretezza.
La soluzione permette la raccolta delle informazioni di contatto dei navigatori del sito, il salvataggio di tutte le chat avvenute, oltre che la raccolta di altre informazioni riguardanti i navigatori-clienti (percorso di navigazione, sito web di provenienza, tempo di permanenza nelle pagine, ecc.).
Tutto ciò permette di creare Lead da utilizzare poi in campagne mirate di Digital Marketing. Possiamo aiutarvi anche nella pubblicità sul web, oltre che nella creazione delle Landing Page relative a tali campagne.
La soluzione TocToc è inoltre utilizzabile per il riconoscimento digitale (KYC) e per l’ottenimento della firma elettronica dei vostri clienti, permettendo quindi non solo di ingaggiare un possibile cliente, ma anche di effettuare la trattiva ed infine di concludere la vendita a distanza.
Digital Signage e Customer Experience
L’uso intelligente della tecnologia nei negozi fisici permette di creare una shopping experience personalizzata con cui migliorare il servizio, aumentare le possibilità di interazione, oltre a permettere di collezionare dati con cui conoscere meglio i clienti ed i loro comportamenti, al fine di ottenete la loro fidelizzazione.
Le tecnologie utilizzabili sono: WiFi, beacon, NFC, RFID, telecamere, schermi touch interattivi, ecc.
Le azioni di marketing che possono essere implementate sono le più svariate, che possono essere studiate in base alle esigenze ed al risultato che si vuole ottenere.