04 Mag 2021


Gabiano Telecomunicazioni ha concluso un nuovo contratto con Save the Children, organizzazione non governativa che viene riconosciuta dal Ministero degli Affari Esteri.


Nuovi numeri verdi per Save the Children 


Gabiano Telecomunicazioni stima il lavoro dell’organizzazione ed è al suo fianco nella sua costante crescita. Infatti, il principale partner di British Telecom Italia, collabora costantemente con l’organizzazione per la fornitura dei numeri verdi.La costante crescita dell’organizzazione nel mondo ed il continuo aumento delle chiamate ricevute da nuovi possibili donatori hanno portato Save the Children alla necessità di accrescere i propri numeri verdi


Save the Children potrà così avere un servizio per gestire le chiamate flessibile e affidabile, oltre che il servizio di attivazione di nuovi numeri verdi gratuito, per i donatori interessati a conoscere i sempre più numerosi progetti a sostegno dell’infanzia promossi dall’organizzazione.


Save the Children 


L’organizzazione lavora in più di 220 Paesi del mondo, costruendo solide partnership con le comunità per migliorare l’impatto sulle vite locali. Grazie alle donazioni raccolte nel mondo, Save the Children interviene in queste aree geografiche:

 

  • Europa
  • Nord Africa
  • Africa Subsahariana
  • Medio Oriente
  • Asia
  • America Latina


"Promuovere miglioramenti significativi nel modo in cui il mondo si rivolge ai bambini e ottenere cambiamenti immediati e duraturi nelle loro vite.”

Questa è la mission che Save the Children vuole raggiungere attraverso trasparenza, ambizione e integrità. 


Conclusione

Questo è un ulteriore passo nella longeva collaborazione tra il mondo Gabiano e l’organizzazione Save the Children.


Infatti il Gruppo sostiene l’organizzazione attraverso l’adozione a distanza di due bambini supportando i progetti nelle comunità in cui vivono, arricchendo i valori del codice etico con fatti concreti. Leggi l’articolo completo per scoprire tutti i progetti dell’organizzazione.