Gabiano Telecomunicazioni come partner direzionale, in esclusiva per l’Italia di British Telecom Global Services, ha sottoscritto il nuovo contratto con OBO Bettermann, multinazionale che conta più di 4.000 dipendenti ed oltre 40 filiali nel mondo.
Il salto di qualità con la fibra ottica
L’organizzazione lavorativa di OBO Bettermann necessita un adeguamento in ambito di operatività, tempistiche e connessione. La soluzione a questa esigenza è la fornitura di un nuovo servizio in Fibra FTTC, per la fruizione di una trasmissione più potente e una connettività migliore.
Scendendo nel dettaglio, Gabiano Telecomunicazioni ha stretto il nuovo accordo con la filiale italiana di OBO Betermann pensando a una soluzione personalizzata. L’azienda avrà la possibilità di usufruire di un pacchetto servizi abbinato a una tariffa flat.
Il nostro cliente
OBO Bettermann è un’ azienda fondata nel 1911, da un’idea di Franz Bettermann nacque uno stabilimento di produzione per i sistemi di fissaggio. Nel tempo l’azienda ha allargato il suo operato:
-
canalizzazioni di portacavi;
-
protezioni antincendio;
-
impianti di conduzione.
Il Marchio è presente con più di 4.000 dipendenti in oltre 60 Stati. La filiale italiana di OBO Bettermann, con sede a Rivoli (TO), è quella con cui Gabiano ha firmato l’accordo. OBO Bettermann opera nel mercato elettrico italiano dal 2006, distribuendo le gamme di prodotti dagli stabilimenti della Casa madre.
La soddisfazione della clientela è un elemento primario della strategia di OBO Bettermann. Ai clienti infatti, è garantito un costante supporto grazie alla presenza di un assortito e capiente magazzino di materiali.
Conclusione
La forte localizzazione sul mercato ha permesso all’esclusivo partner direzionale per l’Italia di British Telecom, di sottoscrivere un contratto con un’altro importante cliente, con una storia ultracentenaria e filiali in tutto il mondo.