Gabiano Telecomunicazioni, seguendo con attenzione gli sviluppi e le richieste di Kodak S.p.A., ha consolidato la sua partnership mettendo in campo nuove soluzioni di fonia.Una scelta che ha portato alla stesura di un progetto personalizzato, che si basa sulla fornitura di una connettività in Fibra. Questo progetto ha un duplice compito: da un lato si impegna a rafforzare la collaborazione, dall’altro vuole migliorare il servizio offerto.
Gabiano ha vissuto la crescita a fianco del Cliente
Soddisfare le richieste dei propri clienti significa, tra i vari fattori, saper anche osservare come mutano le loro esigenze nel corso del tempo, adattando i servizi ad hoc. In questo caso il Cliente desidera una continuità di erogazione del servizio, ma al contempo necessita un rinnovamento rispetto ai propri piani di lavoro.
Il nuovo progetto ideato da Gabiano Telecomunicazioni per Kodak S.p.A. volge in questa direzione, con l'obiettivo di migliorare la qualità delle prestazioni precedentemente erogate. Al centro del programma si pone, quindi, una strategia di novità e rifinitura, basata sul potenziamento della trasmissione.
Una connessione in Fibra associata alla soluzione flat
Scendendo nel dettaglio di questa trattativa, il piano di azione parte proprio dalla firma di un nuovo progetto, il quale prevede l’attivazione di un servizio di connessione in Fibra, con il compito di migliorare la trasmissione del flusso dati.
La soluzione prevede la fornitura di un collegamento FTTC, sul quale passerà la fonia VoIP. Rispetto al collegamento precedente, questa soluzione, testata precedentemente dal nostro team per valutarne l’affidabilità e le performance, garantirà un salto di qualità della telecomunicazione e soprattutto un’ottimizzazione dei costi.
All’interno del pacchetto contrattuale il servizio Fibra sarà accompagnato da un’offerta flat: un piano tariffario fisso costruito su misura rispetto alle esigenze del Cliente stesso. La tariffa flat permetterà di ottimizzare gli attuali flussi di traffico worldwide.